Consiglio comunale: ok alla delibera sulle farmacie

Il Consiglio comunale di Rieti ha approvato a maggioranza le risultanze della procedura di evidenza pubblica finalizzata alla cessione del ramo d’azienda costituito dalle farmacie ASM 1, ASM 2 e ASM 4.

“Si conclude così una lunga, meditata e partecipata procedura iniziata con le votazioni di alcuni mesi fa in Consiglio comunale – dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti – La strumentale e ripetitiva fino all’ossessione, attività di contrasto messa in atto dalla minoranza non ha prodotto alcun effetto sulla maggioranza che si è dimostrata, ancora una volta, compatta e consapevole dei propri doveri nei confronti della Città. Questo provvedimento si aggiunge alle altre realizzazioni che questa maggioranza sta portando a compimento. Non sfuggirà a nessuno, infatti, la contemporaneità con la consegna dei lavori per la metanizzazione della Piana Reatina. Siamo all’inizio di una stagione di significative consegne alla Città nonostante il Covid, l’alluvione e i guai finanziari che pur stiamo risanando. E’ il caso di dire: ‘per aspera ad astra’”