Comune di Rieti: la Regione Lazio ha comunicato la proroga per la riconsegna ai Comuni del tesserino venatorio 2020/2021.

Il Comune di Rieti informa che la Regione Lazio ha inoltrato la comunicazione relativa alla proroga dei termini per la riconsegna ai Comuni del tesserino venatorio della stagione 2020/2021.

A seguito delle recenti misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid_19, molti cacciatori potrebbero non aver restituito il proprio tesserino venatorio (2020/2021) presso il Comune di residenza.

Si comunica pertanto che la Regione Lazio consente la possibilità di riconsegnare i tesserini venatori ai Comuni fino alla data del 31 agosto 2021, senza incorrere nelle relative sanzioni amministrative.