Donazione di Grana Padano per le famiglie bisognose, Palomba: “grazie all’associazione Il Guazzabuglio e al Consorzio Grana Padano”.

“Ringrazio l’associazione Il Guazzabuglio, già capofila de La Porta Sociale, perché, nel rispetto della collaborazione da tempo avviata nell’ambito della rete solidale fortemente presente nel territorio, ha destinato formaggio Grana Padano, oggetto di donazione all’Associazione, proprio al progetto ‘Porta sociale’.

La donazione è pervenuta al Guazzabuglio dal Consorzio di Tutela Grana Padano, tramite il direttore generale Stefano Berni, con l’intenzione di destinare il prodotto a famiglie in condizioni di vulnerabilità.

A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, ringrazio l’associazione Il Guazzabuglio per la condivisione e la donazione. Particolare menzione, infine, merita Massimo Bonatti per la sua sensibilità e la vocazione sociale dimostrata”.

E’ quanto dichiara l’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba.