Comune di Rieti, Buoni viaggio emergenza Covid_19 per categorie fragili : online la modulistica.

L’Assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti – e sulla sezione “Il Comune informa - avvisi” del sito istituzionale - è stato è stato pubblicato l'avviso per la concessione di buoni viaggio per il servizio taxi o noleggio con conducente per specifiche categorie di utenti.

I buoni viaggio sono utilizzabili nella misura pari al 50% dell’ammontare del percorso per una somma non superiore a 20 euro, per percorsi da effettuare entro il 30 giugno 2021, salvo proroghe stabilite con provvedimenti normativi.  Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.rieti.it utilizzando il modello scaricabile sull’Albo Pretorio e da questa news..