Avviso pubblico Anticorruzione

Il Comune di Rieti, in applicazione alle indicazioni contenute nel Piano Anticorruzione approvato con la delibera Anac n. 1064 del 13/11/2019, intende, attraverso il presente avviso pubblico, coinvolgere i cittadini e le organizzazione portatrici di interessi collettivi nella compilazione del nuovo Piano anticorruzione 2021/2023.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini e tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul vigente Piano anticorruzione 2020/2022 disponibile nella sezione Altri contenuti- Anticorruzione dell’Amministrazione trasparente:

Le proposte potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica:anticorruzione@comune.rieti.it entro il 2 luglio 2021.

L’Ente potrà tenere conto delle proposte nella redazione del nuovo Piano.

L'avviso è disponibile in allegato alla news.

Allegato Articolo: