Cessione Fc Rieti, Cicchetti e Donati: “grazie a Riccardo Curci per l’impegno mostrato in tutti questi anni”.

“Abbiamo appreso della cessione della Rieti calcio da parte di Riccardo Curci. A nome della Città di Rieti, non soltanto dei tifosi che in questi anni hanno sempre sostenuto la squadra e il percorso della Società, ringraziamo Riccardo per gli sforzi profusi, per aver spesso gettato il cuore oltre l’ostacolo, per essersi sobbarcato importanti sacrifici pur di garantire a Rieti la meritata presenza di una Società calcistica di livello. Rimarranno nei ricordi dei tifosi e nella storia sportiva della Città anche i traguardi raggiunti, come la storica promozione in Serie C. Grazie Riccardo, con l’auspicio che l’Fc Rieti possa continuare ad essere un punto di riferimento per il mondo sportivo reatino”.

E’ quanto dichiarano il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e il consigliere delegato allo sport del Comune di Rieti, Roberto Donati.