Comune di Rieti, Palomba: “pubblicato l’avviso per la fornitura di libri di testo”.

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che è prevista la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli alunni della scuola dell’obbligo, della scuola secondaria di II grado, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti.

I requisiti sono:

• Residenza nel Comune di Rieti
  • Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a €15.493,71
  • Frequenza, nell’anno scolastico 2021-2022, presso gli Istituti di Istruzione secondaria di 1° e 2° grado, statali e paritari

Le domande, redatte sull’apposito modulo, dovranno pervenire, nelle modalità indicate nell’avviso, al Comune di Rieti entro e non oltre le ore 12 del 20 settembre 2021.

Tutte le info, l’avviso e i relativi modelli sono disponibili sull’Albo Pretorio al seguente link: