Incuria aree private, la competenza non è del Comune di Rieti.

Come accaduto anche in passato, il Comune di Rieti è costretto a ribadire ancora una volta di non avere alcuna competenza sulla manutenzione dell'area interna all'aeroporto Ciuffelli. È semplice verificare che il Comune ha regolarmente provveduto al taglio dell'erba nelle strade di propria competenza a ridosso della struttura, come via Curio Dentato e via Rosatelli (come da foto allegata alla news).

Spiace constatare che in queste settimane si notano spesso segnalazioni di stampa circa situazioni di degrado e di incuria di aree private sulle quali il Comune di Rieti non ha alcun potere di intervento, come comprende facilmente chiunque non sia animato dell'intenzione di strumentalizzare tutto per fini politici e pre-elettorali.