Al via i Campionati italiani di atletica, Donati: “benvenuti in una Città che sta ripartendo anche grazie agli eventi!”.

“Cominciano oggi, nella fantastica cornice dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, i Campionati Italiani individuali Master di Atletica Leggera. Colgo l’occasione per dare il più caloroso benvenuto nella Città Centro d’Italia ai 1200 iscritti in gara in rappresentanza di quasi 400 società che si contenderanno i 300 titoli in palio. Una manifestazione eccezionale, l’ennesima che la Città di Rieti riesce ad ospitare, che rappresenta anche un grande indotto economico per quel turismo sportivo sul quale, da sempre, la nostra Amministrazione ha spiegato di puntare. E, grazie alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, alla Fidal Lazio, alla Fondazione Varrone, all’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi, anche questa occasione sarà un bel messaggio di ripartenza, morale ed economica, per la Città ed il territorio reatino. Ringrazio i dipendenti del Comune di Rieti e di ASM Rieti che, attraverso il loro impegno, danno la possibilità al Guidobaldi di rimanere uno degli impianti più belli in Italia, e non solo, per l’Atletica. Continueremo ad impegnarci e a lavorare come stiamo facendo affinché si creino sempre più occasioni di miglioramento e di promozione per il territorio, anche grazie agli eventi e, in particolare, a quelli legati al mondo dello sport. Buona fortuna a tutti gli atleti in gara e benvenuti a Rieti”.

E’ quanto dichiara il Consigliere delegato allo sport del Comune di Rieti, Roberto Donati, in occasione dell’avvio dei Campionati Italiani individuali Master di Atletica Leggera in corso a Rieti.