Cittadella dello Sport, proseguono i lavori su Via Theseider e PalaCordoni. Ecco le novità.

Proseguono speditamente i lavori della Cittadella dello sport, nei cantieri di Via Theseider e del PalaCordoni, finanziati complessivamente con circa 2 milioni di euro, nell’ambito del progetto “Parco Circolare diffuso”.

Lungo l’area di Via Theseider è stato realizzato un importante lavoro di pulizia e bonifica da ramaglie e vari rifiuti che sono stati trovati all’interno della folta vegetazione che si era sviluppata nel corso degli anni e sono già stati realizzati i basamenti per lo Skate Park e per il Bike Park. Sul PalaCordoni sono già stati demoliti i vecchi spogliatoi per lasciare spazio alla realizzazione dei nuovi e sono già stati modificati gli ingressi e si è iniziato a lavorare per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno dell’edificio.

“In poche settimane sta già prendendo forma quello che sarà un fiore all’occhiello della Città di Rieti e non soltanto del settore sportivo – spiega il consigliere con delega allo sport, Roberto Donati – Procediamo in linea con i tempi previsti e a breve aprirà anche il cantiere per il terzo intervento della Cittadella dello sport, quello relativo all’ampliamento e ammodernamento della piscina scoperta di Via Theseider”.

Ulteriori dettagli e dichiarazioni del consigliere delegato Donati in una clip sul Canale Youtube del Comune di Rieti al seguente link:

https://youtu.be/LycRnNLIEMI

Argomento: