Trasporto scolastico, per quanto di competenza di ASM e Comune di Rieti nessun disservizio o problema.

In relazione alle notizie di stampa circa disagi relativi ai trasporti scolastici, il consigliere comunale con delega ai trasporti, Moreno Imperatori, e il Presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini, precisano quanto segue:

“Grazie ad una programmazione adeguata e costantemente aggiornata alle esigenze del territorio, anche a seguito del recente vertice presso la Prefettura di Rieti, confermiamo che, per quanto di competenza di ASM Rieti e del Comune di Rieti, ad oggi non esistono disservizi né difficoltà, ad eccezione di due singoli casi di studenti per i quali comunque si stanno già ricercando soluzioni adatte. Rarissimi casi, dunque, che sono evidentemente inevitabili considerando che il trasporto pubblico scolastico è un servizio di carattere generalista”.