Giornata ecologica ASM Rieti, ancora un’ottima risposta da parte dei reatini. Nuovo appuntamento nel mese di dicembre.

Numeri ancora molto positivi per la Giornata ecologica di sabato 13 novembre, organizzata da ASM Rieti in collaborazione con il Comune di Rieti, e con l’importante supporto del Gruppo comunale di Protezione Civile e dell’associazione di Protezione Civile Rieti 93.

Il 13 novembre, presso il piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia sono stati raccolti in totale 15.080 kg di rifiuti (legno 4900 kg, metallo 2460 kg, ingombranti 3460 kg, RAEE 4040 kg, batterie 220 kg).

Ottima risposta della popolazione, dunque, per una giornata che, grazie al concorso di tutti i soggetti, si è svolta con un’organizzazione perfetta e senza problemi alla viabilità della zona.

“L’iniziativa della Giornata ecologica è una consuetudine sempre più apprezzata dai reatini. Replicheremo anche nel mese di dicembre” hanno commentato il Presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini, e il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti.