Impianti da sci del Terminillo: pubblicato l’avviso. Il Sistema di qualificazione per operatori del Terminillo in Gazzetta Ufficiale e sui quotidiani nazionali.

A seguito della delibera di Giunta comunale per la creazione di un sistema di qualificazione per operatori economici interessati agli impianti sciistici del Terminillo, il Comune di Rieti, secondo i dettami di legge, informa che il 30 novembre è stato pubblicato il relativo Avviso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e su quotidiani a diffusione nazionale e locale. Venerdì 3 dicembre sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e il 7 dicembre su altri quotidiani a diffusione nazionale e locale.

Contestualmente alla pubblicazione dell'Avviso in oggetto, il Regolamento Generale del Sistema di qualificazione verrà pubblicato sul sito del Comune di Rieti, Sez. Amministrazione trasparente, nonché inoltrato per la pubblicazione sul relativo portale all'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).