Rigenerazione urbana e rimodulazione dei fondi per le scuole: i dettagli in una conferenza stampa.

Mercoledì 12 gennaio, alle ore 11.30 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, si terrà una conferenza stampa per la presentazione dei dettagli degli importanti finanziamenti e risultati ottenuti recentemente dal Comune di Rieti; in particolare i 20 milioni di euro per la “Rigenerazione urbana” e l’ok dal Commissario alla ricostruzione post–sisma, Giovanni Legnini, per la costruzione di due nuovi edifici scolastici e la messa in sicurezza di altri Istituti.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e l’assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici, Antonio Emili.