Il Vicesindaco e assessore alle attività produttive Sinibaldi in visita alla EMEC: “Rieti eccellenza internazionale per l’acqua”.

Il Vicesindaco e assessore alle attività produttive del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha visitato oggi l'importante realtà industriale della EMEC, società leader negli impianti di dosaggio e nei sistemi di disinfezione dell’acqua.
"EMEC rappresenta una straordinaria realtà del nucleo industriale reatino - dichiara il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi - Ho potuto verificare con i miei occhi la grande capacità produttiva, le competenze dei numerosi dipendenti e la visione innovativa e proattiva dei vertici aziendali che investono e producono sul territorio con uno sguardo globale. Questa visita arriva proprio il giorno dopo la Giornata mondiale dell'acqua e ci ricorda, anche simbolicamente, che quando parliamo di futuro e sviluppo economico a Rieti, dobbiamo innanzitutto tenere presente di essere eccellenza a livello internazionale per l'acqua, anche grazie ad importanti aziende come EMEC”

Argomento: