La Traviata al Teatro Flavio Vespasiano: da giovedì 14 aprile biglietti in vendita nell’ufficio Visit Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II.

Giovedì 14 aprile, presso l’Ufficio del turismo “VisitRieti”, al piano terra della sede comunale – Piazza Vittorio Emanuele II - avrà inizio la vendita dei biglietti relativa alla selezione dell'opera lirica La Traviata di G.Verdi prevista al teatro Flavio Vespasiano il 29 aprile alle ore 18.

Il costo del biglietto è di 12 euro. Per info è possibile contattare il numero 3668249734

L’evento sarà anche occasione per celebrare i 30 anni di attività dell’orchestra “Nova Amadeus” e il direttore del Teatro Flavio Vespasiano, Piero Fasciolo, prossimo alla pensione dopo 43 anni di lavoro per il Comune di Rieti.