Torna il PID – Premio internazionale Danza al Teatro Flavio Vespasiano: mercoledì 20 aprile la presentazione.

Mercoledì 20 aprile, alle ore 11 presso il Foyer del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “PID – Premio Internazionale Danza”, organizzato dalla Dance Art Production & Events asd in collaborazione con il Comune di Rieti (Assessorati Cultura e Turismo) e con il contributo della Fondazione Varrone e con il sostegno di Fondazione Flavio Vespasiano, Unindustria, Rotary Club Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Carrefour Market V.le Morroni, So Dança, TAGGA Rieti.

Il concorso si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2022.

Alla presentazione parteciperanno l’assessore alla cultura del Comune di Rieti, Gianfranco Formichetti, l’assessore al turismo del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Presidente della Fondazione Varrone, Antonio D’Onofrio, il Direttore Artistico del Premio, Piero Fasciolo, il coordinatore artistico Luna Ronchi e il Coordinatore generale dell’evento Simone Lolli.

La stampa è invitata a partecipare.