Lunedì 16 maggio il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini in visita a Rieti.

Lunedì 16 maggio il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini sarà in visita istituzionale nella Città di Rieti.

Il programma prevede alle ore 16.30 una visita presso la società Sistemi Informativi del gruppo IBM, alle ore 17.15 una visita alla Biblioteca Paroniana e al Polo Museale della Città e alle 17.30 una conferenza stampa alla presenza del Ministro Mariastella Gelmini, del Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, del Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e del Vicesindaco e assessore al turismo e alle attività produttive Daniele Sinibaldi presso la sala polifunzionale del Polo di Santa Lucia.

La stampa è invitata a partecipare all’evento in programma alle 17.30.