Campionati Assoluti di Atletica: oggi, 24 giugno, temporaneamente riaperto il varco di Via Cintia per consentire accesso a centro storico e parcheggio coperto.

In relazione allo svolgimento dei Campionati Assoluti di Atletica Leggera e alle conseguenti variazioni al traffico, la Polizia Locale del Comune di Rieti informa che oggi, venerdì 24 giugno, dalle ore 14 alle ore 21 sarà consentito il transito nel varco elettronico di Via Cintia per permettere agli automobilisti di raggiungere il centro storico e il parcheggio coperto di Piazza Oberdan.

Provenendo da Via Cintia, gli automobilisti potranno accedere in Via Pennina e conseguentemente in Via Varrone per l’accesso al parcheggio coperto.

Di seguito si ricordano le ulteriori variazioni al traffico previste da oggi a domenica 26 giugno.

• La chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione in Piazzale Leoni, dalle ore 8 del 24 giugno alle ore 24 del 26 giugno
  • L’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Duprè Theseider – tratto dalla Piscina Comunale fino al civico 69 e in Via Lungovelino Don G. Olivieri, tratto dal civico 40 al civico 56, dalle ore 8 del 25 giugno alle ore 24 del 26 giugno.
  • La chiusura al traffico veicolare di Viale Morroni e Piazza Marconi – tratto dall’ingresso della Scuola NBC e Via Cintia dalle ore 14alle ore 21 del 24 giugno
  • La chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione in Piazza Mazzini, Piazza Berlinguer, Viale Canali e Piazza Marconi – rotatoria, dalle ore 14 alle ore 21 del 24 giugno.