Daniele Sinibaldi è il nuovo Sindaco di Rieti. Questa mattina il passaggio di consegne con il primo cittadino uscente Antonio Cicchetti.

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, la cerimonia di passaggio di consegne tra il Sindaco uscente Antonio Cicchetti e il nuovo Sindaco Daniele Sinibaldi.

Alla lettura del verbale di proclamazione da parte del Segretario generale dell’Ente, Laura Mancini, è seguito il discorso di Antonio Cicchetti, quello del Sindaco Daniele Sinibaldi e il passaggio della fascia tricolore.

“Ringrazio tutta l’Amministrazione uscente, a partire dal Sindaco Antonio Cicchetti, la giunta e i consiglieri comunali – ha dichiarato il Sindaco Daniele Sinibaldi – Un augurio sincero ai nuovi eletti in Consiglio comunale con l’auspicio che possa determinarsi un dialogo sereno e costruttivo incentrato sulle cose da realizzare per il futuro di Rieti. Il tempo della fase elettorale e dei festeggiamenti è ormai alle spalle, ci mettiamo subito al lavoro perché abbiamo molto da fare”.

Tags: