Ex Scia, sopralluogo degli assessori Mestichelli e Nobili. Nei prossimi giorni tavolo di confronto in Comune con il concessionario.

Questa mattina l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, l’assessore al decoro e alla manutenzione Fabio Nobili, tecnici e funzionari del settore impianti sportivi del Comune di Rieti , alla presenza del concessionario, hanno effettuato un sopralluogo presso l’area dell’ex Scia.

L’incontro è stato promosso dagli assessori per verificare lo condizioni dell’impianto, in concessione dal gennaio 2021, e fare il punto sugli obblighi delle parti rispetto alla gestione e alla manutenzione della struttura.

Il concessionario si è impegnato a provvedere, già nei prossimi giorni, alla ripulitura dell’area e lo stesso parteciperà ad un nuovo incontro convocato dall’Amministrazione comunale, alla presenza del Sindaco Daniele Sinibaldi, con l’obiettivo di porre rimedio alle criticità in essere.