I ringraziamenti del Sindaco Sinibaldi ai gruppi di Protezione civile e agli operatori ASM che hanno collaborato nei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio e nelle altre iniziative del weekend.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:

“Nel complimentarmi con tutte le componenti della Città che hanno collaborato all’ottima riuscita dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, a partire dalla Pia Unione, mi preme esprime un ringraziamento alle associazioni di Protezione Civile che sono state in prima linea nel garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni: il Gruppo Comunale di Rieti, ANPS di Rieti, ANC di Rieti, GCVPC di Poggio Bustone e le Guardie Zoofile Ambientali di Rieti. Ringrazio, inoltre, gli operatori di ASM che per l’intero weekend ricco di iniziative ed eventi hanno contribuito al decoro e alla pulizia del centro storico”.