Sinibaldi e Rositani: “nel weekend il centro storico ha offerto il suo volto migliore. Straordinaria partecipazione popolare”.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e dell’assessore a urbanistica, centro storico e valorizzazione dell’identità locale, Giovanni Rositani:

“La Città di Rieti nel corso dell’ultimo weekend ha offerto il suo volto migliore. Si è registrata una partecipazione popolare considerevole, come non si vedeva da tempo, grazie allo sforzo di numerose realtà, pubbliche e private, che hanno collaborato nelle varie iniziative in calendario, dalle Notti Bianche organizzate dall’Associazione Commercianti agli eventi culturali al Flavio Vespasiano e al Museo, fino ad arrivare all’impeccabile organizzazione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Il centro storico, dopo gli anni bui della pandemia, sta riscoprendo la sua funzione di centro vitale delle attività e delle iniziative che caratterizzano la Città e ci auguriamo che questo fine settimana possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione estiva, ricca di appuntamenti e manifestazioni. Nei prossimi giorni faremo il punto sul calendario degli eventi con i colleghi assessori allo sviluppo economico, al turismo e alla cultura per rafforzare ancora di più l’offerta della Città Centro d’Italia”.

Argomento: