Nuova Rieti Calcio, Sinibaldi-Mestichelli: “I migliori auguri a Federico Dionisi e a tutta la società da parte del Comune di Rieti”

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e dell’assessore allo sport Chiara Mestichelli:

“Rivolgiamo i migliori auguri alla società Nuova Rieti Calcio, nata dalla volontà di Federico Dionisi, uno degli uomini di sport che, negli ultimi anni, ha contribuito maggiormente a promuovere Rieti in tutte le piazze in cui ha giocato. La Nuova Rieti Calcio ha già annunciato un progetto che emerge su basi solide, una visione proiettata alla promozione calcistica rivolgendosi principalmente ai giovani, e un piano di sviluppo decennale che lascia ben sperare per le sorti di questa avventura. La presenza, nel progetto, di appassionati e tecnici che hanno già ben lavorato in passato nel calcio reatino, come Andrea Zamporlini, rinforza le prospettive e le speranze di fare bene. Gli ingredienti con cui è stata annunciata la nascita della nuova società ci sembrano proprio quelli necessari a restituire dignità, rispetto e soddisfazioni al calcio reatino e, come per ogni progetto solido e radicato nel territorio, il Comune sarà sempre disponibile a collaborare con l’augurio che anche nel mondo sportivo si possano costruire sinergie e collaborazioni che contribuiscano a restituire dignità e soddisfazione ai colori amaranto-celesti. Buona fortuna Nuova Rieti Calcio!”.