Terminillo: da sabato 13 a lunedì 15 agosto infopoint turistico temporaneo. E intanto proseguono i lavori per l’apertura dello sportello VisitTerminillo.

Grazie all’iniziativa congiunta del Comune di Rieti e di ASM, in attesa del completamento dei lavori per l’apertura del nuovo ufficio turistico VisitTerminillo – che sarà aperto grazie all’accordo con la Regione Lazio che ha messo a disposizione gli spazi del Palazzo del turismo - nei giorni di sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 agosto, in previsione del grande afflusso di turisti, a Terminillo sarà aperto un info point temporaneo a cura di VisitRieti.

L’infopoint sarà ubicato nei locali ex Urp del Comune di Rieti a Pian de’ Valli e sarà aperto ogni giorno con orario 10 – 18. Per informazioni è a disposizione il numero 3668249734.

“I lavori per l’apertura definitiva del nuovo punto turistico VisitTerminillo, che sarà aperto grazie all’accordo con la Regione Lazio che ha messo a disposizione i locali, stanno procedendo e finalmente la montagna tornerà ad avere uno spazio aperto e professionale in grado di guidare i turisti ma intanto – spiegano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore al turismo Chiara Mestichelli – grazie anche alla disponibilità di ASM abbiamo voluto fornire un servizio informativo per i giorni a cavallo del ferragosto, quelli in cui presumibilmente avremo il maggiore afflusso di visitatori. Nell’infopoint sarà presente personale che saprà indirizzare i turisti sulle bellezze del luogo e fornire informazioni rispetto a tutte le iniziative di associazioni e privati sul Terminillo, ma anche sul territorio comunale e della provincia così da offrire una proposta turistica dinamica e variegata”.