Alla Casa di riposo Santa Lucia inaugurato un nuovo altare alla presenza del Sindaco, del Prefetto e del Presidente della Fondazione Varrone.

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba, il consigliere comunale Angelo Raimondi, insieme al Prefetto di Rieti, Gennaro Capo, al Presidente della Fondazione Varrone Mauro Trilli e ad altre autorità locali, hanno partecipato ieri, giovedì 22 settembre, all’inaugurazione dell’altare e dell’oasi Santa Maria della Speranza presso la Casa di riposo Santa Lucia di Piazza Beata Colomba.

Un luogo di preghiera e di pace per gli ospiti della struttura che è stato salutato con apprezzamento e affetto dalle autorità cittadine, nell’augurio che possa contribuire a momenti di serenità e raccoglimento per gli ospiti della Casa.