Conclusi i lavori del metanodotto nella Piana Reatina: questa mattina la cerimonia di accensione della fiaccola.

Si è tenuta oggi, mercoledì 7 settembre, l’accensione della fiaccola, momento simbolico per celebrare la conclusione dei lavori che hanno permesso la realizzazione di 24 km di metanodotto nella Piana Reatina.

All’inaugurazione dell’opera, voluta ed avviata dalla precedente amministrazione e conclusa dall’attuale, erano presenti il Sindaco Daniele Sinibaldi, la Giunta, l’ex Sindaco Antonio Cicchetti, e i rappresentanti delle società Centria e Cime.

“L’opera che si conclude ufficialmente oggi era attesa da tanti anni dai residenti della zona – ha dichiarato il Sindaco Daniele Sinibaldi – Siamo consapevoli che il Paese e l’intera Europa stanno affrontando un periodo di grave crisi energetica e attendiamo interventi importanti dello Stato sul fronte del caro energia, ma intanto da oggi i cittadini della Piana potranno scegliere di allacciarsi alla rete e usufruire del servizio”.