La Coppa del mondo di skiroll a Rieti. Sinibaldi-Mestichelli: "grande opportunità per la Città e le aree interne"

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e dell'assessore allo sport e al turismo Chiara Mestichelli:

"Da oggi a domenica gli occhi del mondo dello skiroll saranno puntati sulla nostra provincia, una straordinaria occasione di visibilità e di crescita sportiva ed economica. Tre giorni di emozioni ma anche di promozione di tutto il territorio, da Amatrice a Rieti, che si inseriscono in quel percorso di grandi eventi potenzialmente in grado di segnare una ripartenza e un'occasione di sviluppo delle terre dell'Appennino centrale. Ringraziamo la FISI, il comitato organizzatore, le nazionali e tutti gli atleti che saranno impegnati nelle gare, che sia solo l’inizio di una splendida e duratura collaborazione per il rilancio della nostra montagna.”