Sabato 17 settembre torna la Giornata ecologica di ASM e Comune di Rieti.

Sabato 17 settembre torna la Giornata ecologica organizzata da ASM e Comune di Rieti.
La location e gli orari della Giornate per la raccolta degli ingombranti restano invariate, dalle ore 9 alle ore 17 presso il parcheggio di fronte allo Stadio Centro d’Italia.

I prossimi appuntamenti sono previsti nelle seguenti date:

• 15 ottobre

• 19 novembre

• 17 dicembre

Si ricorda che le Giornate ecologiche sono riservate ai residenti del Comune di Rieti.

Sono conferibili:

• Rifiuti ingombranti (materassi, mobili, divani)

• Rifiuti metallici (reti, biciclette, scaffali metallici)

• Rifiuti legnosi

• Apparecchiature elettriche e/o elettroniche non più funzionanti (RAEE)

• Piccoli e grandi elettrodomestici (tv, cellulari, computer, stampanti, lampadine, etc)

Non sono conferibili:

• Vernici

• Materiali edili e scarti di lavorazioni da ristrutturazione edile

• Sfalci e potature

• Vetro, carta e cartone

• Olii

"La Giornata ecologica è ormai un appuntamento atteso dai reatini che, ogni mese, dimostrano di apprezzare il servizio gratuito messo a disposizione da ASM e Comune di Rieti – dichiara l’assessore alla sostenibilità ambientale, Giuliano Sanesi – Un modo utile e intelligente per contribuire alla tutela dell’ambiente”.