Chiarinelli e Nobili: iniziati i lavori di sistemazione di via Settecamini.

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli, e l’assessore alla manutenzione e alle frazioni, Fabio Nobili, comunicano che sono iniziati questa mattina i lavori per la sistemazione di Via Settecamini, facente parte del territorio del Comune di Rieti ma inclusa all’interno della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile. L’intervento è finalizzato a ripristinare la sicurezza del tratto stradale, attraverso il rifacimento della sede, e fa parte di una più ampia lista di interventi sulla rete di strade rurali nelle frazioni del Comune di Rieti che proseguirà nei prossimi mesi.

Nel frattempo sono in corso gli interventi di decoro, pulizia e manutenzione, condotti dagli operatori del Magazzino comunale e di ASM, nel quartiere di Villa Reatina.