Maltempo: Comune al lavoro per monitorare la situazione. Chiuso il sottopasso di Via Velinia e piccola deviazione su Lungovelino Don Giovanni Oliveri. Ecco i numeri utili per eventuali segnalazioni.

Dalle prime ore della mattinata squadre di operatori del Magazzino comunale, della Polizia Locale, della Protezione Civile comunale e di Asm sono sul campo per monitorare la situazione relativa al maltempo che sta interessando anche il territorio reatino.

“Al momento non si segnalano particolari criticità, fatto salvo per una piccola deviazione che si è resa necessaria su Lungovelino Don Giovanni Olivieri proprio nei pressi del magazzino comunale – spiega l’assessore alla manutenzione Fabio Nobili – e della chiusura, disposta pochi minuti fa, del sottopasso  di Via Velina. Raccomandiamo comunque a tutti massima prudenza”.

Per eventuali segnalazioni sono a disposizioni i numeri di telefono:

• 0746287269 (magazzino comunale)
  • 3358351541 (reperibilità Protezione Civile comunale)