“Unwrite”: lunedì 7 novembre conferenza stampa di presentazione del progetto e della campagna di comunicazione contro il vandalismo grafico.

Lunedì 7 novembre, alle ore 16, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, si terrà la presentazione del progetto “Unwrite” dedicato alle scuole, elaborato dall’assessore alla cultura e alla scuola Letizia Rosati, e della relativa campagna di comunicazione a cura del Comune di Rieti.

Sarà l’occasione per presentare i dettagli del progetto, incentrato sul contrasto al vandalismo grafico che deturpa l’ambiente cittadino, e della campagna di comunicazione che si snoderà lungo l’intero anno scolastico, attraverso la partecipazione attiva delle scuole e la collaborazione di testimonial, associazioni e altri enti.

La stampa è calorosamente invitata a partecipare.