Scomparsa Lidia Nobili. Il VicePresidente del Consiglio comunale di Rieti, Alessio Angelucci: “Lascia un grande vuoto”.

Di seguito una dichiarazione del Vicepresidente del Consiglio comunale di Rieti, Alessio Angelucci:

“Lidia Nobili ha rappresentato la cerniera tra le opposte sfumature politiche di questa Città. La sua energia, la sua capacità di leggere la società in continua evoluzione, sono state per me una lezione di stile senza eguali. Ha contribuito in modo determinante alla stesura unitaria del nuovo regolamento per gli asili nido, mediando in modo ineccepibile le istanze della maggioranza con quelle dell'opposizione. Troppo grande è il vuoto che lascia. Il mio abbraccio e la mia preghiera per il marito Vincenzo e tutti gli amici di Forza Italia”.