Maltempo: continua il monitoraggio del COC. Nella notte impegnate 6 squadre oltre a Polizia Locale e Magazzino comunale. Al momento 4 squadre di Protezione Civile in campo.

Proseguono le attività di monitoraggio e assistenza da parte del Centro Operativo Comunale di Rieti per la situazione legata al maltempo.

Nel corso della nottata sono state impiegate 6 squadre delle Associazioni di Protezione Civile, oltre alla Polizia Locale e agli addetti del Consorzio di Bonifica, alla reperibilità del Magazzino comunale e alle squadre di ASM che anche nel corso della mattinata sono intervenute per il supporto in vari punti del territorio cittadino.

Al momento, invece, sono 4 le squadre di Protezione civile impegnate nel monitoraggio sul territorio alle quali si aggiungeranno presto altre 3 squadre di Associazioni di territori limitrofi cui è stato chiesto un supporto.

Si ricorda che il Centro Operativo Comunale è attivo – istituto presso la sede del Comando della Polizia Locale, in via Foresta n.2 - reperibile telefonicamente al numero 0746 287215.

Per segnalazioni necessarie e urgenti è possibile contattare anche i numeri 0746287220 (Polizia Locale) e 3939516842 e 3358351541 (Protezione Civile)