BILANCIO REGIONALE, SINIBALDI: “Risorse importanti per le aree colpite dal sisma 2016. Grazie al Presidente Rocca e all’assessore Rinaldi per il cambio di passo”.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:

“Apprendo con grande soddisfazione dell’approvazione, da parte del Consiglio regionale del Lazio, del bilancio 2023/2025 che prevede lo stanziamento fino al 10% delle risorse del PR Lazio FESR 2021-2027 ai Comuni colpiti dal sisma 2016. Ringrazio il Presidente Francesco Rocca e l’assessore ai lavori pubblici e alle politiche per la ricostruzione Manuela Rinaldi per l’impegno che fin dai primi giorni stanno mettendo in campo per i nostri territori. Anche grazie a queste importanti risorse sarà possibile finalmente cambiare passo, dopo anni di ritardi e attese, ricostruendo non soltanto i luoghi fisici ma l’intero tessuto economico e commerciale delle aree interne”.