Il PalaCordoni torna alla Città: più ampio, moderno, funzionale. Sinibaldi: “grande lavoro che riconsegna a Rieti una struttura all’avanguardia”.

Un ‘nuovo’ PalaCordoni, più ampio, più moderno, più funzionale. E’ stato inaugurato questa mattina il Palazzo dello Sport oggetto negli ultimi anni di importanti lavori.

Presenti il Sindaco di Rieti,Daniele Sinibaldi, l’assessore allo sport Chiara Mestichelli, l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, vari esponenti della giunta e del Consiglio comunale, l’ex Sindaco Antonio Cicchetti, Autorità, la delegata provinciale del CONI di Rieti Emanuela Perilli, e varie società sportive, alcune delle quali hanno offerto delle brevi esibizioni (tra queste Fortitudo Baskin, Npic, Npc, Gim Art e Forza e Libertà).

I lavori che hanno interessato il PalaCordoni hanno riguardato l’adeguamento edile, impiantistico e l’efficientamento energetico dell’intera struttura, oltre alla realizzazione di nuovi locali spogliatoio e di servizi interni, magazzini e locali tecnici. Significativo intervento anche per l’abbattimento delle barriere architettoniche.