Dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale, Claudio Valentini.

Di seguito una dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale, Claudio Valentini:

“Nei giorni scorsi ho subito un duro e inaspettato attacco a mezzo stampa da parte di alcuni esponenti della minoranza che lamentavano, a loro dire, l’impossibilità di discutere in Consiglio comunale di interrogazioni ed interpellanze. Mio malgrado, devo constatare con dispiacere la strumentalità dell’attacco testimoniata dal fatto che, alla mia convocazione della conferenza dei capigruppo finalizzata a stabilire la data di svolgimento del Consiglio comunale dedicato proprio ad interpellanze ed interrogazioni, la minoranza è risultata assente ad eccezione dei consiglieri Carlo Ubertini e Maurizio Vassallo, i quali hanno garantito, insieme alla maggioranza, che questo Consiglio potesse essere convocato”.