Giornata della ristorazione, l’assessore Chiarinelli firma la Carta dei valori con Confcommercio e Fipe: “un settore patrimonio del Paese”.

Nella giornata odierna si celebra, per la prima volta, la Giornata della ristorazione, iniziativa ideata da Fipe Confcommercio per valorizzare e rafforzare il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

L’assessore allo sviluppo economico del Comune di Rieti, Claudia Chiarinelli, per l’occasione ha sottoscritto la Carta dei valori della ristorazione alla presenza del Presidente FIPE Lazio Nord, Elia Grillotti, e del Presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti.

“La giornata rappresenta un’iniziativa popolare ed efficace – dichiara l’assessore Claudia Chiarinelli – La ristorazione e l’enogastronomia sono un patrimonio del nostro Paese e, simbolicamente, il Comune di Rieti ha voluto manifestare e ribadire il proprio sostegno al settore”.