La Città ricorda l’eccidio delle Fosse Reatine. Deposizione della corona, benedizione del Vescovo Piccinonna e intervento del Sindaco Sinibaldi.

Si è tenuta in data odierna la commemorazione delle Fosse Reatine organizzata dal Comune di Rieti alla presenza delle autorità civili, militari e religiose della Città presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Quattro Strade che ospita il monumento dedicato alle vittime.

La cerimonia ha visto l’intervento del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, la benedizione del Vescovo S.E. Mons. Vito Piccinonna, e la presenza dell’assessore regionale del Lazio Manuela Rinaldi, del Prefetto Gennaro Capo, delle autorità militari e delle forze dell'ordine oltre a vari amministratori e cittadini.