Piano decoro: per le festività pasquali e la primavera ci si concentra su aree verdi, parchi e scuole.

Il piano decoro e manutenzione, coordinato dall’assessore alla manutenzione Fabio Nobili, nelle prossime due settimane si concentrerà su aree verdi, parchi cittadini e zone limitrofe a scuole e chiese. In prossimità della Santa Pasqua e con l’arrivo della stagione primaverile, infatti, l’Amministrazione comunale ha dato indicazioni agli operatori del Magazzino comunale e di ASM di concentrarsi sulla pulizia e lo sfalcio dell’erba delle aree verdi cittadine, in particolar modo dei parchi intervenendo in quelli direttamente gestiti dal Comune e monitorando le attività di quelli affidati in concessione. Inoltre, approfittando delle chiusure scolastiche per le festività, il settore manutenzione interverrà sullo sfalcio e la pulizia degli spazi adiacenti gli istituti.