Arte in Movimento”: il Polo di Santa Lucia ospita il workshop organizzato da LiberArte. Rosati: “uno spazio da vivere in maniera aggregante e completa”.

Sabato 3 giugno, su iniziativa dell’assessorato alla cultura del Comune di Rieti che ha concesso gli spazi del Polo culturale di Santa Lucia, si terrà l’evento “Arte in movimento” un workshop di danza contemporanea e stili affini, organizzato dall’associazione “LiberArte”, a cura di Marco Arbau, concittadino coreografo, ballerino e regista impegnato nel settore ormai dal 2007 e noto in tutta Italia per programmi in tv e teatrali, sia per produzioni nazionali che internazionali.

“Arte in Movimento” offrirà l’opportunità di esplorare movimenti espressivi e non convenzionali, arricchendo il proprio stile personale, dando la possibilità ai partecipanti di sperimentare e amalgamare stili diversi, creando qualcosa di unico e innovativo.

“Sono lieta di far vivere il Polo di Santa Lucia con varie attività, compresa questa, di assoluto livello, organizzata dall’associazione LiberArte – dichiara l’assessore alla cultura Letizia Rosati – Intendiamo far vivere il Polo culturale in una dimensione aggregante e completa e, in questa occasione, sarà anche un utile palcoscenico per giovani talenti della Città grazie all’iniziativa di un nostro concittadino, Marco Arbau, che negli anni si è fatto conoscere in tutto il Paese per la sua professionalità e creatività”.

Argomento: