Immobile ex sede degli uffici elettorali: al via i lavori di riparazione dei danni del sisma. Sinibaldi-Chiarinelli: “recuperiamo edifici pubblici per destinarli a nuova vita”.

Il Sindaco Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli hanno presentato oggi i dettagli dell’intervento in corso sull’immobile ex sede degli uffici elettorali in Via Cintia, interessato da lavori di riparazione delle lesioni seguite agli eventi sismici 2016 e 2017.

Il cantiere, la cui conclusione è stimata per l’estate, permetterà di recuperare spazi utili alla destinazione di uffici del Comune di Rieti, contribuendo al percorso di rilancio e trasferimento di funzioni e servizi nel centro storico cittadino.