Ok dal Ministero per gli affari regionali e le autonomie: ufficiale il Gemellaggio Rieti-Laguna

Il Ministero per gli Affari regionali e le autonomie, a conclusione dell’apposita istruttoria, ha ufficializzato il Gemellaggio tra la Città di Rieti e quella brasiliana di Laguna.

L’accordo tra i due centri, legati dalla figura di Anita Garibaldi, è stato raggiunto nelle settimane scorse e Rieti, nel mese di marzo, ha anche ospitato una delegazione brasiliana che ha potuto approfondire la conoscenza del territorio.

L’assessore al turismo, Chiara Mestichelli, e Il Presidente del Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali del Comune di Rieti, Elisabetta Occhiodoro, esprimono soddisfazione per l’accordo che, come già avviato nei mesi scorsi, determinerà numerose attività di scambio e relazione culturale, turistica e anche economica tra le due località, nell’ottica della reciproca conoscenza.