Riaperto lo Stadio Centro d’Italia, Sinibaldi-Mestichelli: “emozionante rivedere la struttura in ottime condizioni”.

“E’ un piacere e una soddisfazione rivedere lo Stadio Centro d’Italia in ottime condizioni e già in grado di ospitare eventi e manifestazioni. Ringrazio la società Asd Città di Rieti per aver riportato, in poche settimane, la struttura al livello che merita e per aver scelto di riconsegnare simbolicamente lo Stadio alla Città con una partita di inclusione e integrazione. Ripartiamo da qui, consapevoli di avere una struttura che è patrimonio della Città e che finalmente torna al suo splendore”.

E’ quanto dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, a margine dell’incontro di calcio promosso da Lega Nazionale Dilettanti che si tiene oggi al Centro d’Italia – Manlio Scopigno .