L’Assessore al Bilancio Andrea Sebastiani: l’Ufficio Tributi sempre più aperto al dialogo con le attività produttive, grazie ad una mail dedicata ed un giorno di ricevimento.

L’Assessore al Bilancio del Comune di Rieti Andrea Sebastiani comunica che l’Ufficio Tributi, al fine di ottenere un dialogo sempre più diretto, costante e proficuo con le categorie produttive, le aziende, le imprese e  le loro organizzazioni di rappresentanza ha da qualche giorno attivato un canale dedicato, la mail tributi.sportelloaziende@comune.rieti.it. E’ stato anche previsto previsto un giorno di ricevimento, il primo venerdì di ogni mese, dalle 9 alle 12 presso gli uffici del Palazzo Comunale, primo giorno utile sarà il 5 aprile.