Volontariato civico, terminata la manutenzione straordinaria del Monumento ai Marinai.

Conclusa la manutenzione straordinaria del Monumento ai Marinai sito in Piazza XXIII Settembre. L’opera di restauro, nell’ambito del Regolamento Comunale sul Volontariato Civico, è stata possibile grazie alla proposta di collaborazione dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Rieti “Fratelli Gino e Silvio Tizi”.

“Nell’arco di pochi mesi dalla sua approvazione in Consiglio comunale, il Regolamento di Volontariato Civico comincia a manifestare i suoi primi tangibili effetti - dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla manutenzione e al decoro urbano, Fabio Nobili - Abbiamo ricevuto e accolto tante proposte che contribuiranno a migliorare il decoro e la pulizia della Città, e oggi siamo felici di riconsegnare ai cittadini un’opera davvero ben restaurata. Il nostro sentito ringraziamento per il lavoro svolto va all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo di Rieti Fratelli Gino e Silvio Tizi.”