Pubblicato l’Avviso Pubblico per la locazione di alcune aree di proprietà dell’Ente per la gestione ed il mantenimento delle stazioni radio base. Sebastiani: “le entrate saranno destinate alla riqualificazione di immobili di proprietà comunale”.

L’Ufficio Patrimonio del Comune di Rieti rende noto che è stato presentato un Avviso Pubblico per la locazione di alcune aree di proprietà dell’Ente per la gestione ed il mantenimento delle stazioni radio base.

Nello specifico si tratta di una stazione radio base ubicata su un immobile comunale con annessa area sito sul Monte Terminillo, di quella sulla Torre Comunale e di quella sul tetto della sede del Comando di Polizia Locale.

L’Assessore al Patrimonio Andrea Sebastiani:

“Continua l’impegno dell’attuale Amministrazione con l’obiettivo di aumentare le entrate dell’Ente e al tempo stesso mettere in ordine situazioni che nel tempo non erano state adeguatamente regolamentate, con l’obiettivo di destinare, come da normativa vigente, le entrate alla riqualificazione di immobili di proprietà comunale. L’Amministrazione si vuole distinguere per la lotta al degrado e all’abusivismo attraverso procedure trasparenti, nell’interesse di tutti i cittadini, in particolare di chi vuole usufruire di proprietà pubbliche”

Argomento: