Elenchi scrutatori

Si comunica che i nominativi degli scrutatori sono stati  estratti il giorno 18 maggio. I presidenti di sezione vengono invece nominati dalla Corte D'Appello.

In allegato i componenti dei seggi elettorali troveranno le disposizioni di legge e le istruzioni ministeriali relative allo svolgimento delle attività di competenza presso il seggio: SI RACCOMANDA DI LEGGERLE ATTENTAMENTE

In allegato i nominativi estratti come scrutatori e l'lelenco dei nominativi estratti come sostituti degli eventuali rinunciatari

La dichiarazione di impedimento ad assumere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale (in allegato) può essere consegnata all'URP del Comune o inviata via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it oppure via e-mail elettorale@comune.rieti.it.

LEGGERE ATTENTAMENTE ANCHE L'ALLEGATO DOCUMENTO CHE RIPORTA LE CAUSE DI INCOMPATIBILITA'

AVVISO AI PRESIDENTI

TUTTI I PRESIDENTI DELLE SEZIONI ELETTORALI SABATO 11/06/2022, PRIMA DELLA COSTITUZIONE DEL SEGGIO, ED A PARTIRE DALLE ORE 09:00 DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE PRESENTARSI CON IL SEGRETARIO DA NOMINARE PRESSO LA SEDE COMUNALE DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, AL 2° PIANO.