Orari al pubblico e telefoni

Ufficio Anagrafe

Sede Piazza Vittorio Emanuele II

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per una migliore organizzazione degli accessi, il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe, è garantito negli orari di apertura, soltanto previa prenotazione a decorrere dal 1 febbraio 2022 per: dichiarazioni di residenza- dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà - rilascio di certificazioni - rilascio di carte d'identità - registrazione di permessi di soggiorno - attestazioni di soggiorno permanente.

Gli orari di apertura :

lunedì                    9.00-12.30/ 15.00-17.00

martedì                  9.00-12.30/15.00-17.00

mercoledì               9.00-12.30

giovedì                   9.00-12.30/15.00-17.00

venerdì                   9.00-12.30

L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da prenotare contattando l’ufficio al numero telefonico 0746287242-291-451 scrivendo
contattando l'ufficio ai seguenti numeri telefonici:  0746287242-291-451  scrivendo 252-296-218-291; 
togliere la dicitura oppure tramite e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.rieti.it (la richiesta di appuntamento è solo telefonica). Possiamo aggiungere invece che le informazioni e i certificati possono essere richiesti via e-mail  anagrafe@comune.rieti.it
Nella parte:
• per il rilascio delle carte di identità la prenotazione si effettua  tramite il Portale Nazionale Agenda CIE al seguente link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it, in caso di difficoltà è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe al numero telefonico 0746287296.

Riferimenti telefonici:

  • Sig.ra Buccioni Patrizia 0746/287296
  • Sig.ra Bono Francesca 0746/287296
  • Sig.ra Castellani Silvia 0746/287296
  • Sig.ra Giovanna Stazi e Luzi Eder 0746/287218 (cambi di residenza e di indirizzo)
  • Sig.ra Bitonti Maria Grazia e Pettine Rosalba 0746/287291 (cambi di residenza e di indirizzo)

Responsabile

  • Dott.ssa Domenica Cervelli

Dirigente:

  • Dott.ssa Silvia Ridolfi

e-mail: