Consiglio

Martedì 23 aprile si riunisce il Consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Claudio Valentini, ha convocato l’assise cittadina per martedì 23 aprile alle ore 9.30.

L’Ordine del giorno della seduta è disponibile sull’Albo Pretorio online al seguente link:

Consiglio comunale: “no alla violenza nel confronto politico. Rieti non accetta certi gesti”.

Si è tenuta oggi, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, la seduta di Consiglio dedicata ai fatti avvenuti nella serata del 31 marzo scorso con un innesco incendiario posizionato davanti alla sede di FdI Rieti, convocata dal Presidente del Consiglio comunale Claudio Valentini.

Innesco incendiario alla sede di FdI, lunedì 8 aprile dibattito in un Consiglio comunale straordinario. Valentini: “si leva forte la voce di chi rifugge la violenza dal confronto politico”.

Il Presidente del Consiglio comunale, Claudio Valentini, ha convocato un Consiglio comunale straordinario per lunedì 8 aprile alle ore 10 che avrà come Ordine del giorno il dibattito politico dedicato ai fatti avvenuti nella serata del 31 marzo scorso con l’innesco incendiario posizionato all’ingresso della sede reatina del partito Fratelli d’Italia.

Venerdì 5 aprile si riunisce il Consiglio comunale di Rieti.

Il Presidente del Consiglio comunale, Claudio Valentini, ha convocato l’assise per il giorno venerdì 5 aprile alle ore  10.

L’Ordine del giorno è disponibile sull’Albo Pretorio online al seguente link:

Il Presidente Claudio Valentini ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 10.

Il Presidente Claudio Valentini ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 10, presso la consueta Sala delle Adunanze.

Pagine